Chiara e Nicolò

Matrimonio contemporaneo

11-00-2021

Il momento perfetto

Chiara e Nicolò sono due giovani sposi che hanno un sogno: un matrimonio perfetto. Sanno quanto è importante affidarsi a un professionista per il giorno più bello. Chiara ha idee precise e sa esattamente cosa vuole: lavorare con lei è una gioia! I colori scelti per il matrimonio sono il bianco e il verde, lo stile dovrà essere romantico ma allo stesso tempo contemporaneo. Scegliamo quindi fiori candidi e verdi leggeri, vetri trasparenti, specchi per rifrangere la luce.

L’organizzazione del matrimonio ha dato i suoi frutti: tutto è pronto. Lo sposo e la sposa si preparano nella casa dei loro genitori, circondati dagli affetti più cari. La Chiesa è stata allestita con gusto e la Cerimonia si svolge tra commozione e qualche lacrimuccia.

La Location scelta è un Ristorante stellato con ampi spazi, un bel giardino e una sala accogliente. L’allestimento è semplice ma di impatto. Un dettaglio su tutti: i nomi dei tavoli sono i valori fondanti il matrimonio. Grandi lettere bianche compongono la parola e incorniciano il centrotavola fiorito. All’arrivo, gli ospiti sono accolti da un photo booth che riserverà loro una gradita sorpresa. Tutto è perfetto, gli ospiti si godono un tramonto emozionante e una cena curata nei minimi particolari. Il taglio della torta sotto un gazebo illuminato da mille lucine è un incanto. La giornata finisce tra balli, risate e tanta felicità.

#classicocontemporaneo        #matrimonioromantico         #sunsetwedding        #weddinginpiedmont

Credits

Location: Ristorante Ca’ Vittoria

Servizio fotografico: White and Black Photographers

Catering: GF Party

Noleggio arredi: Centro Noleggio 

Floral Designer: Luca Montaldo di Perardi Fioristi 

Intrattenimento musicale: Daniele Pavignano Wedding Songs

Makeup Artist: Francesca Di Maria

Hair Stylist: Tirabaci Hair Designer

 

Il prossimo evento potrebbe essere il tuo