Clement e Amalia
Matrimonio a Tenuta tamburnin
04-09-2021
L’amore profondo
Ho conosciuto Clement e Amalia durante una visita a Tenuta Tamburnin, la Location di cui mi occupo in qualità di Location Manager. Quello che subito mi colpisce di loro è il profondo amore che li lega e una simpatia irresistibile. Hanno bisogno di una Wedding Planner che si occupi dell’organizzazione del matrimonio e io mi rendo disponibile per la pianificazione di quello che dovrà essere un evento da sogno.
La peculiarità di questo matrimonio da favola non è solo il romanticismo, la dolcezza e la gioia ma anche una voglia incredibile di divertirsi, soprattutto di ballare, ballare tantissimo! Dopo la Cerimonia religiosa, gli sposi accolgono i parenti e gli amici nella splendida cornice dei giardini della Tenuta per un aperitivo e qualche foto insieme. Il pranzo si svolge nelle splendide sale della Location, allestite con cura.
Un gruppo musicale accompagna il pranzo con canti e balli. Tutto è organizzato nel minimo dettaglio e la giornata scorre tra risate, baci, danze e allegria. Io mi fermo a guardare gli sposi felici e mi sento soddisfatta, il cuore pieno di gioia per un matrimonio che si è trasformato in un grande successo!
#deeplove #romanticwedding #matrimoniointenuta #weddinginpiedmont
Credits
Location: Tenuta Tamburnin (Castelnuovo Don Bosco – AT)
Servizio fotografico: Silviu Bizgan
Catering: La Taverna di Fra’ Fiusch (Chef Ugo Fontanone)
Noleggio arredi: Centro Noleggio
Floral Designer: Luca Montaldo di Perardi Fioristi
Service Audio/Luci: Gorilla on Stage
Wedding Cake: Fabrizio Racca
Coordinato Grafico: Pluma Creativa
Commento musicale in Chiesa: Gli Archimisti