Carlotta e Alberto

Matrimonio al Castello

03-07-2021

Inno alla gioia

Carlotta e Alberto sono una coppia di sposi speciale, nel loro cuore solo gioia e felicità. Desiderano organizzare un matrimonio all’insegna della luce e della spensieratezza circondati dai parenti più cari ma soprattutto da tanti, tanti amici.

Il colore preferito della sposa è il giallo, un colore luminoso, caldo, avvolgente. Insieme al giallo sole E ai verdi scintillanti, un tocco dorato è praticamente perfetto per la scenografia del loro matrimonio in Castello.

La Location scelta è splendida e gli spazi offrono un ampio margine di creatività. Per l’aperitivo il grande giardino accoglierà gli ospiti per l’aperitivo e il dopo cena all’insegna della musica e del ballo, una grande balconata coperta ospiterà la cena sotto una cascata di luci sfavillanti. Il taglio torta avverrà davanti all’ingresso del Castello, in una cornice da favola. Purtroppo il tempo non è dalla nostra parte e così, al momento dell’aperitivo un forte scroscio di pioggia rischia di rovinare l’inizio del Ricevimento.

Ma, come sempre, nessuna paura! Il piano B è già stato pensato: il nostro Team, così come quello del Catering si attivano immediatamente per accogliere gli invitati nella sala al coperto allestita per l’evenienza. Durante la cena risate, brindisi e tanti giochi fanno da sottofondo; il taglio torta è un tripudio di luci e di fiori e la serata si conclude a tarda notte tra danze, gioia e tanta, tanta felicità.

#innoallagioia        #romanticwedding        #matrimonioromantico         #weddinginpiedmont

Trucco per sposa Torino
Torre Valgorrera (Poirino)
cerimonia matrimonio Torino
ristorante matrimonio Torre Valgorrera
Bouchet bianco da sposa Torino

Credits

Location: Torre Valgorrera (Poirino)

Servizio fotografico: Joy Photographers

Catering: Valente Catering 

Noleggio arredi: Centro Noleggio 

Floral Designer: Simona Carosso di Vogliotti à fleur des fleurs

Service Audio/Luci: Gorilla on Stage

Make up Artist: Claudia Zambello

Hair Design: Angela Fania per Tirabaci Hair Designer 

Il prossimo evento potrebbe essere il tuo